Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
Nello scorso mese abbiamo avuto modo di conoscere tutti i talenti di Pierfrancesco Favino sul palco dell’Ariston. Ma del suo talento come attore se ne era già accorta Netflix, che gli ha assegnato il ruolo di Nicolò Polo nella Serie Marco Polo. Calcisticamente parlando, il cuore di Favino batte per due colori: il giallo e il rosso di Roma. In numerose interviste, parla del suo amore per la squadra della Capitale ma prova di questa sua passione è la lettera che ha scritto in occasione dell’addio al calcio del suo Capitano, ‘C’avevo un Re‘:
Passavano l’inverni, venivano l’estati. La sabbia sul giornale, i “Chi se so’ comprati?” L’invidia der momento pijava pure a me, ma me durava un mozzico perch’io c’avevo il Re.