Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori delle Serie Tv che hanno avuto gravissimi problemi con la giustizia

10 attori delle Serie Tv che hanno avuto gravissimi problemi con la giustizia

Serie tv

2) Charlie Sheen – Due uomini e mezzo

Serie Tv

Un habitué delle aule di giustizia è sicuramente Charlie Sheen. La più recente accusa lo vede protagonista della presunta sodomizzazione di Corey Haim, attore canadese appena tredicenne all’epoca dei fatti. Sheen, malato di HIV, è noto per dipendenze da alcol e droga, danni a camere d’albergo di lusso e violenza domestica. Dopo episodi di guida in stato d’ebbrezza e violenze fisiche denunciate da numerose fidanzate, il culmine viene raggiunto il giorno di Natale del 1996. In quell’occasione punta un coltello alla gola dell’attuale ex moglie, Brooke Mueller. Intervengono i poliziotti che lo dichiarano in arresto.

Da allora, comunque, le cose non vanno meglio. Nel 2012 sferra un pugno all’anestesista durante una visita odontoiatrica e scatena il panico tra i pazienti. Il tutto si conclude con minacce, bisturi alla mano, a un agente della sicurezza. Incorreggibile!

3) Vince Vaughn – True Detective

Serie Tv

Un novellino in confronto a Charlie Sheen è Vince Vaughn, noto agli amanti di serie tv per il ruolo di protagonista in True Detective. Nel 2001 una rissa da bar insieme a Steve Buscemi finito poi accoltellato (avremmo voluto esserci!). A qualche mese fa risale invece l’arresto per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale. Il fatto è accaduto a Los Angeles, all’ora di pranzo, nei pressi di Manhattan Beach. Non sarebbe avvenuta una vera e propria aggressione quanto un tentativo dell’attore di ostacolare l’azione dei poliziotti. Insomma, ne ha ancora di strada da fare per diventare un vero bad boy!

Pagine: 1 2 3 4 5 6