4) Michelle Rodriguez – Lost
Una prima (ma non unica) sfumatura femminile a questa rassegna la conferisce Michelle Rodriguez. L’attrice ha dimostrato di avere un caratterino niente male, come il suo personaggio in Lost. Tutto inizia nel 2004 quando, beccata ubriaca alla guida, inizia a insultare e colpire ripetutamente gli agenti di polizia. Risultato? Libertà vigilata.
Non finisce qui, però. La Rodriguez, infatti, viola la libertà e per tre volte si fa trovare ubriaca. La recidiva costa cara all’attrice. Il giudice la condanna a ben sei mesi di galera scontati durante il 2007. Non c’è che dire: è proprio come l’Ana Lucia della serie tv!
5) Kevin Spacey – House of Cards
L’accusa di molestie sessuali è nota a tutti. Anthony Rapp, interprete della serie tv Star Trek: Discovery ha lanciato la bomba ormai un anno fa ricordando le circostanze che lo avevano portato, appena quattordicenne, a subire abusi da Spacey (all’epoca ventiquattrenne). Un’accusa che lo stesso Spacey ha indirettamente confermato. C’è di più.
Qualche mese fa il Dipartimento dell’ufficio dello sceriffo di Los Angeles ha presentato al procuratore distrettuale un fascicolo relativo a un’aggressione sessuale. Il fatto risalirebbe all’ottobre del 1992 e riguarderebbe una violenza subita da un maschio adulto a opera dell’attore hollywoodiano. Dopo aver perso il ruolo in House of Cards, Kevin Spacey non sembra proprio riuscire ad avere pace.