6) Mark Salling – Glee
Primo nome (ma non ultimo) di Glee di questo elenco. Oltre cinquantamila foto e video pedopornografici sul suo pc lo avevano portato a riconoscersi colpevole. Le restrizioni da “sex offender” sarebbero state durissime. Come pure numerosi gli anni di galera e cospicui i risarcimenti alle vittime. Mark Salling, come ben sappiamo, si è però tolto la vita (qui un articolo su tutti gli attori che hanno tentato il suicidio). Ha ceduto alle sue fragilità.
Prima di questo infamante processo, l’attore aveva raggiunto un accordo milionario con una donna che lo aveva denunciato. L’accusa era di averla obbligata a fare sesso non protetto con lui.
7) Naya Rivera
Una vera e propria “maledizione” quella di Glee, che non ha risparmiato Cory Monteith, trovato morto per overdose in una stanza d’albergo. Anche la bella Naya Rivera, la Santana Lopez delle serie tv, non si sottrae all’elenco. Ad appena un anno fa risale l’arresto con l’accusa di violenza domestica. L’attrice, durante un week end di relax, avrebbe picchiato il marito colpendolo alla testa. Il tutto sotto gli occhi del figlioletto di due anni.