Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori delle Serie Tv che hanno avuto gravissimi problemi con la giustizia

10 attori delle Serie Tv che hanno avuto gravissimi problemi con la giustizia

Serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8) Nicholas Brendon – Buffy l’ammazzavampiri

Serie Tv

La vita di Nicholas Brendon (Xander nella serie tv Buffy l’ammazzavampiri) è costellata di errori. Arrestato per ben tre volte con accuse di danneggiamento di proprietà (due alberghi e una proprietà privata), l’attore ha seri problemi di alcolismo e depressione. Del 2015 è un appello di sostegno rivolto ai fan e un’ammissione delle sue colpe. “Ho tentato il suicidio più volte negli ultimi tre anni”. “Se posso aiutare anche solo una persona condividendo i miei pensieri e la mia battaglia allora non sarà stato tutto inutile”.

Ma le cose non vanno meglio. A un anno fa risale, infatti, un nuovo arresto. L’accusa, questa volta, è stata di violenza domestica. Brendon avrebbe strattonato una ragazza in un bar di hotel costringendola a rimanere seduta. E avrebbe poi concluso la violenza tirandole con forza i capelli. Un dipendente dell’hotel ha, quindi, informato la polizia che ha arrestato l’attore. Ad aggravare le cose, la violazione di un’ingiunzione protettiva emessa dalla donna tempo prima.

9) Allison Mack – Smalville

Serie Tv

Traffico sessuale e violenza su donne. Sono queste le accuse rivolte all’attrice di Smallville a seguito di un’indagine dell’FBI. La Mack sarebbe coinvolta in una setta rivolta a sole donne. Queste venivano costrette ad avere rapporti sessuali con il leader, già estradato dal Messico. Le adepte erano sfruttate, subivano un lavaggio del cervello e minacce costanti. Un marchio sull’inguine ricordava loro l’appartenenza totale alla setta e al guru.

Allison Mack avrebbe ottenuto in cambio benefici finanziari “e altro”, secondo l’accusa. Avrebbe anche iniziato le “schiave” alle pratiche sessuali. Decisamente una brutta fine per la bella Chloe Sullivan.

Pagine: 1 2 3 4 5 6