Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori di Serie Tv che erano già ricchi di famiglia

10 attori di Serie Tv che erano già ricchi di famiglia

serie tv

8) Chevy Chase

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Attori Ricchi - Chase

Chevy Chase, famoso per aver interpretato – tra i tanti ruoli – Pierce Hawthorne nella Serie Tv Community, fa parte degli attori che erano già ricchi prima di diventare famosi. Suo nonno materno era Cornelius Vanderbilt Crane, erede della Crane Company. Suo padre, Edward Tinsley Chase era un giornalista e book editor. Sua madre,  Cathalene Parker Browning Crane era una pianista di discreto successo. La seconda moglie di suo padre era membro della famiglia Folgers, che si occupa di produzione di caffè. Nonostante facesse parte di una delle famiglie più illustri di New York, Chevy se l’è sempre cavata da solo. Infatti, per anni, ha lavorato come tassista, cameriere, commesso e usciere per sostenersi economicamente.

9) Rashida Jones

Attori Ricchi - jones

Rashida Jones, nota per il ruolo di Ann Perkins nella spassosissima Parks and Recreation e per il ruolo di Angie Tribeca nell’omonima Serie Tv, era già ricca prima di diventare famosa grazie ai suoi genitori. È figlia di uno tra i più celebri personaggi dell’industria musicale, Quincy Jones (arrangiatore, direttore d’orchestra, produttore discografico, trombettista, compositore e attivista statunitense) e della sua terza moglie Peggy Lipton, nota per aver interpretato il ruolo di Julie Barnes nella Serie Tv “Mod Squad, i ragazzi di Greer”, prodotta da Aaron Spelling. Il patrimonio stimato di Quincy Jones si aggira attorno ai 310 milioni di dollari netti.

Pagine: 1 2 3 4 5 6