7)Â Ricky Whittle – The 100
Sono avvelenate le parole di uno dei protagonisti della Serie. Se in molti vi state chiedendo come mai il suo personaggio è stato fatto fuori nella terza stagione, ecco la risposta.
Ricky Whittle ha fatto di tutto per andarsene via da The 100, che gli stava garantendo un buon successo. A suo dire ciò che sta dietro a questa drastica scelta fu dettato dal rapporto a dir poco conflittuale con Jason Rothenberg, lo showrunner. Quest’ultimo fu accusato da Whittle di aver cercato in ogni modo di boicottare il personaggio di Lincoln, tagliandogli le battute, banalizzando le sue storyline e bullizzandolo sul set. Insomma un modo di comportarsi a dir poco perfido e poco professionale.
Questo è quello che ha riportato in un’intervista su AfterBuzz TV:
“Quello che ha fatto è disgustoso e se ne dovrebbe vergognare.[…] C’è una cosa per cui non lo perdonerò mai: mi ha fatto allontanare da qualcosa che amavo davvero. […] Mi ha forzato a prendere quella decisione, andarmene. E sono fiero di averlo fatto, mi son rialzato e ho detto ‘quando è troppo è troppo”
Più che odio per il proprio ruolo, è stato portato quindi a detestare la Serie Tv e l’ambiente in cui ha recitato. Qualora fosse vero, non potremmo che appoggiare la sua decisione. A queste accuse belle pesanti, lo showrunner ha prontamente liquidato augurando all’interprete una buona fortuna per la sua nuova fatica lavorativa, ossia American Gods.