Ci sono attori delle Serie Tv che abbiamo visto crescere sotto i nostri occhi, altri invece li abbiamo scoperti in età avanzata. Una cosa è certa: di tutti questi attori per alcuni si immaginava già l’appeal che sarebbero riusciti a raggiungere mentre per altri è stato più difficile prevederlo.
Tra i nomi che appariranno in questa lista scoverete fantastici manzi che non sono più dei giovanotti; sono prettamente nomi che non brillavano per irresistibilità nel periodo della loro gioventù. Sono gli anni, l’esperienza e la saggezza acquisita ad averli, probabilmente, resi davvero irresistibili oggi.
Il primo nome? Quasi scontato che sia il bel Stranamore ad aprire questa lista!
1) Patrick Dempsey
Quei capelli arruffati e quel visino fin troppo angelico non ci avrebbero mai fatto pensare che Patrick Dempsey sarebbe potuto diventare un’icona sexy degli anni recenti. Grazie al ruolo del Dottor Sheperd è tornato alla ribalta e ci ha mostrato che la sua pubertà era un lontano ricordo. Non che non fosse un bel giovane, ma volete mettere la sensualità di Patrick a 50 anni suonati? Il naso che prima poteva sembrare un difetto è diventato un particolare che gli aggiunge fascino.