5) Eric Dane
Eric Dane si affianca perfettamente a tutti questi grandi manzi premiati dal tempo. Anche lui, a primo impatto, nei suoi primi anni di carriera, appare completamente diverso da quello che è oggi. Sarà l’assenza di quella massa muscolare che lo rendono un Adone di tutto rispetto, ma in questi primi anni sul piccolo schermo, davvero stentiamo a pensare che il Dottor Bollore sarebbe potuto uscir fuori da quel corpicino.
6) Simon Baker
Il mentalista californiano delle Serie Tv non è mai stato poco affascinante, forse aveva solo l’aspetto del figlio di papà belloccio. Negli anni ha acquistato il sex appeal che ci interessa, quello da uomo maturo e affascinante che ci ha tenute incollate a tutte le 151 puntate di The Mentalist.
7) Nathan Fillion
Lo abbiamo amato e visto in Castle. La sua è una bellezza particolare che con il passare degli anni è aumentata a dismisura, rendendolo uno degli attori più sexy del piccolo schermo. Dite che questa foto del giovane Nathan è uscita male o semplicemente la sua bellezza si è davvero evoluta nel tempo?