Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori delle Serie Tv che sono diventati più sexy con il passare degli anni

10 attori delle Serie Tv che sono diventati più sexy con il passare degli anni

Serie Tv

8) Iain Glen

serie tv

L’uomo più friendzonato dell’universo delle Serie Tv, Ian Glen, da giovane aveva un volto tutt’altro che affascinante. A dirla tutta, in questa foto mette quasi angoscia. Nel corso degli anni però Sir Jorah Mormont ha assunto un fascino tutto suo, che magari non piacerà a tutte, ma senza dubbio ha creato un sex appeal tutto nuovo.

9) Dermot Mulroney

serie tv

Diciamo che Dermot partiva da una buona base ma è innegabile che gli anni e l’esperienza gli abbiano regalato un nuovo fascino, un fascino più maturo. C’è anche da precisare che la barba che ha sfoggiato per un certo periodo lo ha reso ancora più affascinante del solito.

10) Seth Green

serie tv

Nascere rossi nel periodo della capigliatura più brutta del mondo è davvero difficile. Seth Green non ha avuto molta fortuna sotto questo punto di vista ma l’attore di Buffy è riuscito a conquistarsi l’affetto e gli apprezzamenti di molte fan. Essere rossi non è poi così male, concordate?

Avete altri suggerimenti di attori di Serie Tv che da giovani non partivano con grandi premesse ma che, con gli anni, hanno iniziato ad avere un fascino di tutto rispetto?

LEGGI ANCHE – Serie Tv, ecco le 10 attrici la cui bellezza è assolutamente sottovalutata

Pagine: 1 2 3 4