Vai al contenuto
Home » Serie TV

7 attori delle Serie Tv che sanno suonare benissimo uno strumento musicale

serie tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Ci sono esseri umani estremamente poliedrici e talentuosi. Per questo genere di persone un hobby non è solo un passatempo, ma è un altro modo di impiegare la propria creatività e di mettersi alla prova sotto fronti differenti da quello del proprio mestiere. Anche alcuni attori che orbitano nel meraviglioso mondo delle Serie Tv hanno dei talenti nascosti e talvolta completamente inaspettati. L’abilità di suonare uno strumento musicale, ad esempio. Oggi andremo a parlare proprio di loro.

Ecco a voi sette attori delle Serie Tv che sanno suonare benissimo uno strumento.

1) HUGH LAURIE – POLISTRUMENTISTA

serie tv

L’amatissimo volto del Dottor House nasconde un asso nella  manica. Hugh Laurie, infatti, oltre ad essere un attore estremamente versatile – basti pensare alla facilità con la quale passa da ruoli drammatici a ruoli più leggeri – è anche un musicista polistrumentista. Chitarra, piano, sassofono e batteria sono solo alcuni degli strumenti che l’affascinante attore britannico è in grado di suonare. Il suo talento musicale è talmente apprezzato da avergli fruttato un contratto con la Warner Bros Record per la quale si diletta nei suoi generi musicali preferiti: blues, rock e jazz. Se non credete alle mie parole ascoltate la sua versione di Stagger Lee.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7