10) Scott Wilson – THE WALKING DEAD
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Venuto a mancare giusto un paio di giorni fa, Scott Wilson è stato un altro artista che di gavetta ne ha fatta parecchia ma la fama è arrivata solo in tarda età. L’attore, originario di Atlanta, ha preso parte a numerose produzioni fin dagli anni sessanta come ad esempio Il Grande Gatsby con Robert Redford, Pearl Harbor e l’ultimo film, Hostiles con Christian Bale.
Ma è The Walking Dead che gli regala la notorietà. Nella serie tv di AMC, l’attore interpreta Hershel Greene, padre di famiglia e proprietario di una fattoria che, dopo le prime titubanze, accoglie il gruppo di Rick Grimes. Era ancora la seconda stagione. Ben presto Hershel diventa una figura importante tra i sopravvissuti, un punto di riferimento e una guida per lo stesso Rick che segue di buon grado i suoi consigli. Il più delle volte egli rappresenta la morale del gruppo, la voce del cuore che ha la meglio su quella della ragione. La sua strada però incrocia quella terribile del Governatore e niente sarà più come prima.