Vai al contenuto
Home » Serie TV

15 attori delle Serie Tv che non mangiano carne (e non l’avremmo mai detto)

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Negli ultimi anni, nuove diete e abitudini alimentari si sono diffuse nell’intero globo. No, questo non è un articolo per il blog di Cracco ma sugli attori delle Serie Tv che hanno detto no alla carne. Non solo, ci sono anche attori che dicono no ai derivati del mondo animale e si classificano come vegani.

C’è da ammettere che ormai sarebbe più facile chiedersi chi è che mangia ancora carne. Scopriamo infatti che anche tra i vari volti delle nostre Serie Tv ce ne sono un sacco che hanno deciso di seguire una dieta priva di carne. Ci sono nomi che non ci saremmo aspettati, tra cui un paio di insospettabili manzi, per rimanere in tema. Chi sono? Andiamo a scoprirlo!

1) Peter DinklageTyrion Lannister

In Game of Thrones, come ogni Lannister che si rispetti, lo vediamo bere fiumi di vino e partecipare a banchetti di cibo infiniti. Nella realtà, Peter è un vegetariano convinto da quando aveva 16 anni. Si spende molto per la salvaguardia e la protezione degli animali ed è anche un attivista della PETA, per la quale negli ultimi anni ha girato molti spot. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6