Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
La meravigliosa Olivia Wilde è vegetariana da quando aveva 12 anni. Ha provato a essere anche vegana, ma ha trovato molte difficoltà nel trovare cibo di questo tipo. Comunque sia, non mangia carne da quand’era una pischella. Chissà cosa le avrebbe detto Dottor House per questa sua scelta!
Anche l’indimenticabile Veronica Mars, ehm volevo dire Kristen Bell, è vegetariana da più di 15 anni. Kristen ha ammesso che la carne non le è mai piaciuta, nè masticarla, nè l’odore o il sapore.
14 & 15) Dianna Agron e Lea Michele
Oltre ad aver condiviso il set di Glee, Dianna Agron e Lea Michele hanno in comune una dieta vegetariana. Lea Michele ha però ammesso di non riuscire a seguire sempre una dieta totalmente vegetariana e ogni tanto mangia carne. Come l’avrà presa la sua ex coinquilina Dianna che, invece, è una vegetariana convinta?