20) Emeraude Toubia (Isabell Lightwood, Shadowhunters)
Sensuale e con un animo da badass. È così che io ho conosciuto Emeraude Toubia, o per lo meno per questo suo modo di interpretare Isabelle Lightwood nella Serie Tv Shadowhunters. Sebbene sia un telefilm da più parti criticato e considerato trash, non si può dire che l’attrice qui presente non sia brava, dando al personaggio una caratterizzazione tutta sua.
La stessa che si può ritrovare nel videoclip di cui ha fatto parte, ovvero Culpa al corazón, di Prince Royce. Vediamo una ragazza giovane, sexy e a volte fragile, con tanto di momento da dura in cui dimostra di non volersi far mettere i piedi in testa da nessuno. Quando si dice essere nati per una determinata parte.
21) Dominic Sherwood (Jace Herondale, Shadowhunters)
Anche qui, un attore che deve la sua conoscenza al fatto di essere uno shadowhunter. Uno con due occhi di colori diversi, ma comunque uno shadowhunter! Scherzi a parte, Dominic Sherwood deve buona parte della sua popolarità alla nuova Serie Tv nata dall’omonima saga letteraria, ma forse non tutti sanno che è stato anche in un video musicale.
E mica di un’artista qualsiasi, o sconosciuta… No no! Nel 2015 l’attore ha preso parte al video Style, di Taylor Swift. Canzone che, tra l’altro, secondo l’opinione di molti è dedicata ad Harry Styles, l’ex cantante dei One Direction con cui la Swift ha avuto una storia. Tolte le assonanze tra titolo e cognome del cantante, non trovate che Dom in questo video sia perfetto?