28) Candice King (Caroline Forbes, The Vampire Diaries)

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Ad occhio e croce direi che almeno la metà del cast di The Vampire Diaries ha partecipato a un video musicale, sia che si trattasse di ruoli minori che di protagonisti. Aggiungiamo ora alla lista anche Candice King, in realtà Accola, quando ancora non era sposata, che ha fatto parte niente meno che di un video dei The Fray.
La canzone in questione è Love don’t die, datata 2013 e caratterizzata da tinte country. Un tipo di peculiarità che influenza anche l’ambientazione del video, nel quale vediamo la band suonare dietro una sorta di recinto per le galline, per poi passare a una rissa vera e propria quando uno dei clienti tenta di importunare la povera Candice.
29) Phoebe Tonkin (Hayley Marshall, The Originals)
Costola diretta della Serie Tv madre, The Originals verta tutta sulla storia degli Originali, ovvero dei vampiri che hanno originato l’intera specie. Tra gli attori anche Phoebe Tonkin, che i più attenti avranno riconosciuto, una volta comparsa nella Serie Tv, per la partecipazione anche a H2O e The Secret Cirle.
Quello che però in pochi sanno è che l’attrice ha partecipato anche a un videoclip, prima di diventare ufficialmente un lupo mannaro. La canzone è Don’t let go, di Miles Fisher, datata 2012, e Phoebe ne è la protagonista indiscussa. Un video che merita di essere visto anche solo per il fatto che questa ragazza mena, e pure forte!