30) Claire Holt (Rebekah Mikaelson, The Originals)
Di questa attrice c’è ben poco da dire, e se non la conoscete, beh… Shame on you! In realtà dubito che qualcuno non l’abbia vista almeno una volta, anche solo nei pomeriggi noiosi in cui passava H2O su Italia1 e noi non riuscivamo ad alzarci dal divano. Eh sì, anche lei come la sua collega di set faceva parte della Serie Tv sulle sirene, e come lei è stata in un video musicale.
Nella canzone We are done, dei The Madden Brothers, gli artisti hanno chiamato a raccolta persone molto diverse tra loro, per comparire nel video con lo scopo di far passare il messaggio fondamentale, che voleva essere una sorta di “Adesso basta” o “Siamo stanchi di…”. E tra di loro Claire risulta essere una vera e propria figura di spicco.
31) Chyler Leight (Lexie Grey, Grey’s Anatomy)
Tutti ci ricordiamo di lei come la sorellina di Meredith Grey, ma i fan e gli spettatori più attenti già sapranno che l’attrice non ha certo fatto solo quella singola Serie Tv. Per quanto sia il ruolo che l’ha fatta conoscere, ora possiamo ritrovarla anche in Supergirl, nei panni della sorella di Kara Zor-El. Ma dopo il video che sto per mostrarvi, credetemi, non la guarderete più allo stesso modo.
Per chi non lo sapesse, infatti, Chyler ha preso parte al video di Marilyn Manson, Tainted love, dove passa da giovane pudica e impacciata a sgualdrina senza pudore nel giro di venti secondi o poco meno. Per non parlare di quando la si vede amoreggiare con il cantante, di una bellezza decisamente discutibile, in una piscina… Alla faccia della “piccola” Grey!