38) Dianna Agron (Quinn Fabray, Glee)

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Gli attori di Glee sanno bene che lavorare con la musica porta loro parecchia visibilità, e quindi forse è anche per questo che molti di loro hanno lavorato come guest star in video musicali. Se prima ci siamo occupati di due uomini, ora pensiamo ad un gruppo di ragazze che ha fatto girare la testa ai fan: la Unholy Trinity.
Cominciamo con la leader del trio, Dianna Agron aka Quinn Fabray. Se abbiamo visto il suo personaggio crescere e maturare nella Serie Tv, arrivando a disperarsi, in certi momenti, ameremo anche la sua performance nel video di Sam Smith I’m not the only one, che, tra l’altro, penso sia il video che mi ha fatto prestare attenzione agli attori famosi in video musicali.
39) Naya Rivera (Santana Lopez, Glee)
L’elenco si allunga con l’aggiunta del secondo membro della Dannata Trinità, ovvero Naya Rivera, per gli amici Santana Lopez, o, meglio ancora, Snix. L’attrice latina dall’aria sensuale è stata una parte molto attiva di un video musicale, e stranamente stavolta non stiamo parlando di semplice recitazione.
Nel 2013, infatti, Naya ha collaborato con i 2Cellos per una cover di una canzone molto famosa, ovvero Supermassive Black Hole, originariamente dei Muse. La presenza dell’attrice del video non è solo quella di una comparsa casuale, ma canta proprio la canzone mentre i due artisti suonano i violoncelli. Una scelta davvero azzeccata!