42) Lucy Hale (Aria Montgomery, Pretty Little Liars)

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
La liars che nella Serie Tv avrebbe dovuto essere sistemata da Enzo e Carla, nonché diventare l’inviata speciale di “Ma come ti vesti?”, ha già di per sé una carriera musicale che sta pian piano prendendo il via. Come molti suoi colleghi, infatti, Lucy Hale è anche cantante, oltre che attrice. Sapevate che ha fatto una bellissima versione di Let It Go?
Ma non è questo ce ci interessa. Stiamo parlando di comparse in video musicali, e per quanto riguarda lei, la possiamo rivedere in un video del 2016, giusto giusto un anno fa, per la canzone She Burns di Foy Vance. Con colorazione in bianco e nero, tutto il video si incentra su di lei, e noi spettatori siamo molto felici di rivederla in azione.
43) Ashley Benson (Hanna Marin, Pretty Little Liars)
Tra tutte la liar più bella e sensuale, Hanna Marin sapeva come usare il suo fascino per ottenere qualcosa. Certo, nella Serie Tv ci ha regalato anche alcune perle inimitabili, come il mitico “Jenna can’t hear us, she’s blind” (Jenna non può sentirci, è cieca), ma noi la amavamo ugualmente. Pensate quindi quanto potremmo amarla in un video musicale.
Beh, l’attrice ha avuto più di un lavoro, in proposito. Si parla di canzoni di un po’ di anni fa, ma che ancora hanno il loro fascino. Si tratta di una canzone del 2009, ovvero That girl degli NLT, e di Honestly, degli Hot Chelle Rae e datata 2012. In entrambi i casi Ashley è bellissima, e farebbe perdere la testa a chiunque. Non siete d’accordo?