12) Colton Haynes (Roy Harper, Arrow)
Prima di essere un supereroe, cosa che comunque è diventato con una buona dose di allenamento e non con dei poteri sovrannaturali, come invece è capitato al suo amico Barry Allen, anche Colton Haynes ha pensato bene di fare un giro nel campo musicale. Noto anche per il suo ruolo nella Serie Tv Teen Wolf, l’attore è arrivato a collaborare con la cantante Leona Lewis.
Nel videoclip di Trouble, infatti, la cantante narra di una storia d’amore finita male, in quanto lei stessa sembra essere una ragazza incasinata. Il fidanzato, all’interno del video, è proprio Colton! E solo un anno dopo, nel 2013, lo ritroviamo in un altro video musicale, stavolta più leggero: Gold, di Victoria Justice.
13) Chace Crawford (Nate Archibald, Gossip Girl)
Colton però non è stato l’unico attore a lavorare con Leona Lewis, così come Norman Reedus non è stato l’unico attore di Serie Tv a lavorare con Lady Gaga. Chace Crawford, che tutti ricordano per il ruolo del sexy ragazzo d’oro in Gossip Girl, ha avuto l’opportunità d lavorare con entrambe. E bravo il nostro Nate! Alzi la mano chi aveva una cotta per lui!
Nell’arco dello stesso anno, il 2009, Chace ha infatti preso parte a due videoclip. Uno è quello di Leona Lewis, I will be, in cui interpreta il fidanzato della cantante. L’altro, invece, è quello della famosa canzone di Lady Gaga, Poker Face. Ammetto che ci ho messo un po’ a trovarlo, ma vedete il ragazzo che bacia la cantante, verso la fine del video? Sì, è proprio lui!