14) Mischa Barton (Marissa Cooper, The OC)
Una volta lasciato il set di The OC, Mischa Barton si è buttata, tra le altre cose, sulla partecipazione a video musicali. Ammetto che la prima volta che l’avevo vista, al di fuori della Serie Tv, era stato nel video di Noah Gallagher e degli High Flying Birds Everybody’s On The Run, del 2012, ma non mi ero mai resa conto che è stata protagonista di una canzone ben più famosa.
Possiamo infatti ritrovarla già qualche anno prima, nel 2006, nel video di James Blunt Goodbye My Lover. Canzone struggente, che ha fatto probabilmente da colonna sonora di tantissime rotture, vede Mischa immersa in una passionale storia d’amore, che però giunge a una conclusione. Tutto molto triste!
15) Wentworth Miller (Michael Scofield, Prison Break)
Dello stesso anno della prima uscita di Prison Break, c’è anche la partecipazione del protagonista della Serie Tv a un video musicale davvero di rilievo. Wentworth Miller, infatti, non è solamente un evaso dalla prigione, e nemmeno un ladro dall’aria sexy che è diventato una leggenda in Legends of Tomorrow!
Lui è anche l’uomo che è stato in grado di far scappare Mariah Carey dal suo matrimonio. Avete capito bene! Nel video We Belong Together, del 2005, l’attore compare nel ruolo del grande amore della cantante, che vediamo in piene nozze. Quando però si rende conto che il suo fidanzato storico, l’unico che abbia mai amato, è lì, molla tutto e scappa con lui. Bel colpo, Wentworth!