Le donne tentano di migliorare il proprio aspetto sin dalla notte dei tempi: ogni popolo, nei millenni, ha inventato trattamenti di bellezza utilizzando i prodotti che la natura offriva e imparando a combinarli insieme per raggiungere i risultati sperati. Con l’evoluzione dell’uomo, però, si sono evolute anche le tecniche per migliorarsi e si è arrivati a make up che riescono a trasformare completamente i lineamenti della persona che li usa. Quando però i trucchi e le creme non soddisfano, molte donne si sottopongono a vere e proprie operazioni di chirurgia plastica che, troppe volte, le rendono irriconoscibili, e in maniera definitiva. Tante attrici delle Serie Tv scelgono questa strada ma sono poche quello che lo ammettono.
Oggi vi proponiamo 10 attrici che lo hanno ammesso, anche quando il risultato era così naturale da non richiedere una precisazione.
1) NICOLE KIDMAN
Il Premio Oscar Nicole Kidman è una delle migliori attrici hollywoodiane e, grazie alla sua Celeste nella Serie Tv “Big Little Lies”, è entrata a gamba tesa nel mondo della serialità dimostrando, ancora una volta, il suo immenso talento. É innegabile, inoltre, la sua straordinaria bellezza quindi vedere, nel 2015, il suo viso deturpato dal botox ci ha sconvolti: l’attrice ha ammesso di aver fatto ricorso a delle punture di botulino per tentare di frenare l’inesorabile trascorrere del tempo ma, si sa, l’esagerazione non è mai una buona cosa.
I trattamenti invasivi scelti dalla Kidman rischiavano di crearle molti problemi anche a livello professionale perchè per un’attrice le espressioni del viso sono “strumenti del mestiere” e le sue erano state seriamente compromesse. Resasi conto di questo, l’attrice ha, alla fine, scelto di tornare indietro abbandonando, finalmente diciamo noi, il botulino.