Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il mondo di Hollywood e delle Serie Tv è un mondo effimero, si sa: un’attrice può essere acclamata come la migliore del momento e venire accantonata in un batter d’occhio. Ci sono alcune attrici, però, che riescono a stare sulla cresta dell’ora per tantissimi anni e che, come direbbe il Maestro Battiato, “superano le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non invecchiare”.
Ecco a voi 11 attrici “over 70” che battono a mani basse le 30enni di oggi!
1) BETTY WHITE
Questa “classifica” inizia con un “Highlander” della televisione statunitense, Betty Marion White, in arte semplicemente Betty White. Debuttò come modella nel ’45 e divenne ben presto regina della Tv made in Usa. Game shows, programmi di intrattenimento, Serie Tv: tutti volevano Betty White. Nella sua lunghissima carriera ha preso parte a un’infinità di Serie Tv e dal 2010 al 2015 è stata protagonista indiscussa di “Hot in Cleveland”, trasmessa dalla rete televisiva Tv Land. Oltre agli innumerevoli premi vinti, la White, nel 2012, all’età di 90 anni, ha portato a casa il suo primo Grammy Award per l’album “If you ask me (And of course you won’t)”. Insomma, senza girarci troppo intorno, possiamo affermare che, nonostante i suoi 96 anni, “Betty can still kick your ass”.