I regali di Natale sono il dramma che ci tormenta tutti gli anni dal primo al 31 Dicembre, perchè sì, ciascuno di noi finisce col procrastinare incontri fino a gennaio per avere il tempo di fare i regali. Tuttavia il 2017 sarà anche stato un anno da mai-una-gioia ma bisogna ammettere che un grande pregio l’ha avuto: la Serie Tv mania è dilagata per il mondo colpendo chiunque.
Anche i più restii hanno dovuto cedere davanti a Game of Thrones (io per prima ho aiutato il contagio a dilagare tra i miei più cari amici, parenti, familiari e animali domestici), c’è chi ha scoperto il piacere delle Serie Tv tramite Vikings, Peaky Blinders, How I Met Your Mother che rimane un sempreverde, per non parlare di Stranger Things, Outlander, Westworld e chi più ne ha più ne metta.
Insomma, il 2017 è stato un anno grandioso per noi addicted e sempre sia lodato Netflix per questo. Tuttavia, oltre ad aver allietato le nostre serate pigre e aver fomentato il padre di tutti i vizi, le Serie Tv continuano imperterrite a semplificarci la vita.
Non sapete che regalo fare alla vostra fidanzata, amica o amico, a vostra madre o al cugino fastidioso con il mocciolo al naso? Ebbene basterà scoprire la sua Serie Tv preferita e il gioco è fatto.
Qui di seguito vi offro la lista dei desideri a basso budget di un Serie Tv addicted, e la parte più bella è che non dovrete neanche barcamenarvi nella follia degli acquisti natalizi: basterà un click su amazon o ebay e avrete risolto tutti i vostri problemi.
1) Stranger Things
Stranger Things ha decisamente spopolato tra gli amanti delle Serie Tv. E chi se l’era persa l’anno scorso, quest’anno non ha potuto probabilmente resistere al pressing psicologico dei social.
Come direbbe Buzz Lightyear: Stranger Things OVUNQUE.
Tuttavia nel mondo degli acquisti seriali evidentemente ci si sta ancora organizzando. Per il momento il grande amico di chi odia girare per i centri commerciali in questo periodo propone una collezione sconsideratamente lunga di tazze a tema Stranger Things, e io e la mia dipendenza da caffè e silenzio mattutino non abbiamo potuto fare a meno di innamorarci di lei, la tazza perfetta per tutti gli Hopper di questo mondo:
Oltre le tazze, non possiamo non diventare scemi nell’imbarazzo della scelta delle t-shirt. Dalle stampe classiche, alle più complesse e particolari, ce n’è per tutti i gusti, anche per coloro che ancora non sanno che non potranno fare a meno di innamorarsi di Stranger Things e inevitabilmente degli Eggoes!
Infine gli immancabili Funko Pop di tutti i personaggi e creature della serie per i bambini un po’ troppo cresciuti che fanno della sindrome di Peter Pan il loro obiettivo di vita.
Il più venduto non può che essere quello di Eleven con i suoi amati eggoes.
E se non vi bastano neanche le felpe in puro stile anni ’80, i poster e le stampe autografate, allora potrete sempre mettere un gomitolo di luci natalizie in una scatole infiocchetata e comunicare al destinatario che Will ha un messaggio per lui.