Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 migliori Serie Tv da meno di 30 episodi

Le 10 migliori Serie Tv da meno di 30 episodi

Serie Tv brevi
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

6) Luther

luther

Tra le serie tv brevi non può mancare Luther. Cinque stagioni per soli venti episodi totali. John Luther è un capo ispettore della sezione crimini, a volte violento e maniacale. Una figura totalmente consumata dalle sue ossessioni e dal mondo criminale con cui si trova a dover fare i conti. La vera forza della serie è proprio lui, l’intrigante caratterizzazione del protagonista unita a un’ottima interpretazione. Disponibile su Fox Crime e Netflix.

7) The Inbetweeners

serie tv brevi

E nel novero delle serie tv brevi ma di qualità anche una sitcom come The Inbetweeners. Solo tre stagioni di sei episodi ciascuna per la storia di Will e dei suoi amici. Salace e irriverente la serie affronta i problemi dela pubertà con leggerezza ma anche profondità. Humor britannico ma anche demenziale senza togliere qualche somiglianza con la ben più nota Freaks and Geeks. È andata in onda su MTV.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7