Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 15 bugie più pericolose delle Serie Tv

Le 15 bugie più pericolose delle Serie Tv

Serie Tv

10) Alison DiLaurentis è davvero morta? (Pretty Little Liars)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Serie Tv

Altro mistero basilare per una Serie Tv come Pretty Little Liars, nata bene e sfociata nel trash nel corso del tempo. Veniamo subito introdotti all’evento principale, che sconvolge la cittadina di Rosewood: la giovanissima Alison DiLaurentis è morta, e non si sa chi sia il suo assassino. In compenso un’entità misteriosa, tale -A, comincia a mandare messaggi minatori alle sue amiche rimaste in vita.

Gli intrighi, i tradimenti, le verità nascoste la fanno da padrone in questo show, e al di là di ciò che tutti vogliono, ovvero sapere chi sia -A, un altro mistero incuriosisce gli spettatori: ma Alison DiLaurentis è davvero morta? È una messa in scena? E perché? Insomma, se avessimo saputo la verità fin da subito, -A sarebbe stata sconfitta molto, ma molto prima!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15