Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 15 bugie più pericolose delle Serie Tv

Le 15 bugie più pericolose delle Serie Tv

Serie Tv

10) Alison DiLaurentis è davvero morta? (Pretty Little Liars)

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Serie Tv

10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico

Altro mistero basilare per una Serie Tv come Pretty Little Liars, nata bene e sfociata nel trash nel corso del tempo. Veniamo subito introdotti all’evento principale, che sconvolge la cittadina di Rosewood: la giovanissima Alison DiLaurentis è morta, e non si sa chi sia il suo assassino. In compenso un’entità misteriosa, tale -A, comincia a mandare messaggi minatori alle sue amiche rimaste in vita.

Gli intrighi, i tradimenti, le verità nascoste la fanno da padrone in questo show, e al di là di ciò che tutti vogliono, ovvero sapere chi sia -A, un altro mistero incuriosisce gli spettatori: ma Alison DiLaurentis è davvero morta? È una messa in scena? E perché? Insomma, se avessimo saputo la verità fin da subito, -A sarebbe stata sconfitta molto, ma molto prima!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15