Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 15 bugie più pericolose delle Serie Tv

Le 15 bugie più pericolose delle Serie Tv

Serie Tv

6) La vera identità di Harrison Wells (The Flash)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Serie Tv

Spin off che ha finito per essere molto più amato della Serie Tv madre (qui potete trovare un articolo in cui vi spieghiamo il perché), The Flash ha nascosto alla perfezione il cattivo della prima stagione, costruendogli intorno un mistero interessante e intrigante, che ci ha tenuto incollati allo schermo fino all’ultimo.

Ma vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se tutta la verità su Harrison Wells fosse stata resa nota da subito? Se ci fosse stato rivelato già in partenza il suo essere un’altra persona, il suo avere dei piani ben diversi da quelli che gli altri si aspettavano? Viene spontaneo chiedersi: la madre di Barry sarebbe ancora viva, date queste circostanze?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15