Vai al contenuto
Home » Serie TV

I 15 migliori cameo nella storia delle Serie Tv

Serie tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Spesso le Serie Tv molto famose ospitano delle celebrità che fanno un breve cameo in un episodio, altre volte invece diventano dei personaggi ricorrenti. Per fare un esempio possiamo ricordare Bryan Cranston, il famoso protagonista di “Breaking Bad”, che ha interpretato in diversi episodi di “How I Met Your Mother” il capo di Ted, Hammond, Druthers. Ma oggi non vogliamo parlare di questo.

Vogliamo piuttosto celebrare i 15 migliori cameo, e quindi brevi apparizioni di star molto importanti nelle nostre Serie Tv preferite!

Non sono solo gli attori a fare dei cameo nelle Serie Tv: spesso a fare da guest star (leggi qui le 10 migliori guest guest star delle Serie Tv) sono anche cantanti, gruppi musicali, modelle e qualche volta anche personaggi politici.

1 Jennifer Lopez – How I Met Your Mother

“How I Met Your Mother” ha ospitato tante guest star nelle sue nove stagioni, ma la più divertente è sicuramente Jennifer Lopez. La Regina delle hit pop ha fatto un cameo in un episodio della quinta stagione, precisamente nel diciassettesimo, “La Superserata”. Qui la bella Jennifer interpreta il ruolo di una scrittrice, Anita, divenuta famosa per aver lavorato a un libro piuttosto particolare “Of Course You’re Still Single, Take a Look at Yourself, You Dumb Slut” con cui esorta le ragazze a dire no ad ogni avances da parte degli uomini e ad andare a letto con loro solo dopo almeno diciassette appuntamenti. Robin la intervista nel suo programma e decide di chiederle di punire Barney, che non mostra alcun ripensamento per averla lasciata.

Anita allora va al McLarence e si fa notare da Barney, ma non cede alle sue avances. Barney, incuriosito da lei, scopre la tattica di Anita e con l’aiuto di Ted organizza una superserata grazie alla quale dovrebbe riuscire ad andare a letto con la sexy ragazza. Però scopre che questo fa soffrire Robin dato che per lei non ha mai fatto nulla di simile. Allora Barney rinuncia a conquistare la donna per non offendere la povera Robin. Molto esilarante la scena finale in cui i ruoli si invertono: è Barney quindi a rifiutare le avances e Anita a insistere per andare a letto con lui. È innegabile che Jennifer Lopez abbia portato nella Serie Tv tutta la sua forza e sensualità, interpretando un personaggio davvero indimenticabile. 

Molto divertente è stato anche il cameo di Enrique Iglesias che cantando con la sua chitarra ha incantato tutti, soprattutto Robin Marshall in un episodio della terza stagione di “How I Met Your Mother”.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15