Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 15 migliori cameo nella storia delle Serie Tv

I 15 migliori cameo nella storia delle Serie Tv

Serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10 Britney Spears – Jane The Virgin

Britney Spears ha fatto un cameo anche nella comedy “Jane The Virgin”, che si ispira alla telenovela venezuelana “Juana la virgen”. Nel Chapter Twenty-Seven della Serie, trasmesso il 9 novembre 2015, la principessa indiscussa del pop ha fatto una breve apparizione. In questo episodio, infatti, è stata la nemesi di Rogelio. L’uomo interpretato da Jaime Camil, avendo saputo che la sua nemica Britney Spears si trova al Marbella Hotel, è determinato a confrontarsi con lei sui loro trascorsi e Jane cerca di aiutarli a chiarirsi.

La bella e talentuosa cantante ha voluto fortemente partecipare a questo show della CW poiché era una grande fan della Serie e seguiva con interesse le divertenti vicissitudini di Jane. La protagonista ha anche ballato insieme a Britney nella hall dell’hotel sulle note della famosa canzone “Toxic”, anche se solo in un sogno a occhi aperti. Britney, costantemente seguita dal suo corpo di ballo, ha regalato allo show delle scene decisamente buffe!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15