15 Rami Malek – Gilmore Girls
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Rami Malek oggi è molto conosciuto per essere il protagonista di “Mr. Robot”, una delle migliori Serie Tv attualmente in onda, ma in pochi sanno che il suo esordio è legato allo show “Gilmore Girls”. Per questo tra le tante guest star che sono state a Stars Hollow (Victoria Justice, Adam Brody e Krysten Ritter), ho scelto proprio Rami Malek. Forse il suo cameo non è uno dei più ricordati, ma è comunque buffo e divertente. Ha interpretato Andy, un membro del gruppo di studio della Bibbia a cui partecipa Lane. Pronuncia giusto un paio di battute, ma rivedendo la scena adesso non possiamo far altro che ridere per il singolare look di Raimi e per il ruolo che è così diverso da quello che lo ha poi reso famoso.
Ma molto divertente e indimenticabile è anche il cameo di Jane Lynch, famosa per il ruolo di Sue Sylvester nella Serie Tv “Glee”. Nella prima stagione di “Gilmore Girls” ha interpretato il ruolo di un’infermiera che ha dovuto sopportare la rabbia di Emily, preoccupata per la salute di suo marito Richard, ricoverato per un infarto in ospedale. “Gilmore Girls” ha dato a molti attori la possibilità di farsi conoscere e apprezzare!