6 Edward Norton – Modern Family
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il grande attore Edward Norton, molto conosciuto per aver recitato in “Fight Club”, “Birdman” e “Grand Budapest Hotel” ha fatto un cameo in uno dei più divertenti episodi della Serie Tv comedy “Modern Family”. Edward è irriconoscibile nei panni d Izzy LaFontaine, il bassista dei Spandau Ballet che compare nell’ottavo episodio della prima stagione della Serie. In questo episodio, infatti, per fare una sorpresa a Phil per il loro anniversario di matrimonio, Claire invita a casa loro Izzy poichè crede che suo marito sia un grande fan della band.
Edward Norton, abbigliato in modo davvero buffo, si presenta da Phil e gli cita i titoli delle sue canzoni più famose, ma Phil non è felice come dovrebbe. In realtà lui infatti non era affatto un fan degli Spandau Ballet e la sorpresa finisce per essere un vero disastro. Bisogna sottolineare che questo è l’unico ruolo televisivo che Edward Norton abbia mai girato! Non ha mai fatto nessun altro cameo in nessun altra Serie Tv. Ha accettato questa offerta probabilmente solo per la sua amicizia con Ty Burrell (Phil) con cui aveva già recitato in “The Incredible Hulk” e “Leaves of Grass“.