Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv che avrebbero meritato una miglior campagna pubblicitaria

10 Serie Tv che avrebbero meritato una miglior campagna pubblicitaria

Serie Tv

6) GALAVANT

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Di nuovo ABC, di nuovo una Serie Tv cancellata a fine seconda stagione senza un vero motivo. Galavant è stata una perla rara in un fiume di Serie Tv – quelle dell’ABC, appunto – spesso fatte con lo stampino. E purtroppo non ha avuto il riscontro che si sperava, complice anche la quasi assenza di campagna promozionale. Tanto che gli stessi attori stavano un po’ avvelenati per la cosa, specie Timothy Omundson, il nostro adorato King Richard.

Galavant si propone di stravolgere ironicamente i ruoli che da secoli sono stati imposti alla nostra società attraverso una storia ambientata nel Medioevo, in cui la donzella da salvare in realtà non ha alcun bisogno di essere salvata, il re crudele nasconde in realtà un’anima candita, il cavaliere senza macchia e senza paura forse non è così senza macchia e senza paura.

Insomma, Galavant è divertente e originale, ma questo non è bastato non solo a salvare lo show, ma nemmeno a farlo conoscere, tanto che ancora adesso resta uno show di nicchia, uno show per pochi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10