Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv cancellate dopo una sola stagione di cui avremmo tanto voluto vedere un seguito

10 Serie Tv cancellate dopo una sola stagione di cui avremmo tanto voluto vedere un seguito

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

9) Vinyl

Vinyl (640×360)

Distriubuita nel 2016 e con un pilot diretto da Martin Scorsese, Vinyl è una delle Serie Tv che più avrebbero dovuto continuare a raccontare la propria storia. Ambientata negli anni ’70, racconta l’ascesa del rock e del punk nella New York degli anni ’70. Al centro della storia troviamo infatti Richie Finestra, il fondatore dell’etichetta American Century Records. Completamente in crisi sia dal punto di vista professionale che personale, Richie decide di tornare indietro nel tempo riutilizzando l’approccio anticonformista dei suoi primi anni di lavoro. Inizialmente confermata per una seconda stagione, la serie viene cancellata da HBO lasciandoci con la consapevolezza del suo grande potenziale e la delusione nel non vederlo mai esplodere completamente. C’erano infatti sicuramente delle cose da affinare, ma il risultato della prima stagione è di carattere assolutamente positivo. Passando dalle trame principali alle storyline dei personaggi secondari, Vinyl si è mostrata già matura e accattivante con i suoi primi, ma oramai anche ultimi, episodi grazie anche alla presenza di una cornice storica curata nei minimi particolari.

10) Freaks and Geeks

Freaks and Geeks (640×360)

Con un cast di attori divenuti oramai delle vere e proprie stelle del cinema che vanno da Linda Cardellini a James Franco e Jason Segel, concludiamo questo album dei rimpianti con Freaks and Geeks, una Serie Tv del 1999 cancellata dopo una sola stagione. Ambientata negli anni ’80 in una scuola statunitense, la serie narra le vicende di un gruppo di studenti che si fanno spazio tra i tipici problemi adolescenziali e l’ossessionante ricerca di un proprio posto nel mondo. Distribuita nel 1999, la serie è rimasta inedita in Italia per ben 16 anni venendo poi distribuita soltanto nel 2016 su Prime Video.
Insomma, forse l’abbiamo conosciuta tardi, ma adesso che è tutta nostra, quanto ci sarebbe piaciuto fare una maratona di più stagioni?

10 Serie Tv cancellate che sono state riportate in vita dal pubblico

Pagine: 1 2 3 4 5