
HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Lunghi o corti, ricci o setosi, doppi tagli o creste… di cosa stiamo parlando? Ma naturalmente dei capelli dei personaggi delle nostre Serie Tv preferite!
Ammettiamolo, quanti di noi si sono innamorati di un personaggio di una Serie Tv per la sua chioma? E quante altre volte ancora invece siamo rimasti a bocca aperta davanti a dei tagli davvero scioccanti?
Già in passato abbiamo affrontato l’argomento, alla ricerca dei tagli più improponibili della storia seriale. Questa volta invece intraprendiamo una ricerca più specifica, cercando di scovare quelli che per noi sono tra i più bizzarri.
E di look del genere ce ne sono a iosa! Sarebbe però stato facile focalizzarsi su Serie Tv fantasy fin troppo iconiche, o prodotti che si contraddistinguono per stile e che fanno della stravaganza o della vistosità il loro marchio di fabbrica.
Tenendo conto dunque di alcuni nomi obbligatori, andiamo a scovare quei personaggi delle Serie Tv che se ce li trovassimo di fronte faremmo fatica a non notarli o peggio, sarebbe difficile riuscire a distogliere lo sguardo da quei capelli imbarazzanti!
1) EUGENE PORTER – “The Walking Dead”
L’apertura di classifica richiede un must. Cosa possiamo dire di Eugene Porter di “The Walking Dead”?
Un taglio di capelli che lascia senza parole, nel senso di incommentabile. Eugene sfodera un look in stile redneck: spazzola sopra e lungo dietro. Alquanto imbarazzante, mettiamola così! A questo poi dobbiamo aggiungere l’espressione inebetita, che ci consegna un personaggio davvero bizzarro.
E chissà che un giorno Negan non decida di armarsi di forbici e pazienza, volendosi portar via quella chioma come trofeo.