6) Please Like Me
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Tornando a parlare di Serie Tv dai toni decisamente più allegri e colorati, non posso non dedicare dello spazio a Please Like Me. Questa perla australiana che grazie a Netflix sta acquistando un po’ più di fama, nasce con il preciso intento di parlare, tra il drama e la sitcom, del diventare adulti e delle trasformazioni che la crescita comporta.
Please Like Me catapulta per primi nell’età adulta i suoi personaggi, che si ritrovano a essere, senza sapere bene come sia potuto succedere, dei giovani adulti alle prese con la vita di tutti i giorni. La vita “da grandi”, con problemi da grandi, responsabilità, nuovi bisogni e desideri, una nuova indipendenza, e tutto ciò che crescere comporta.
Tra una battuta e l’altra, Please Like Me riesce a parlare e ad approfondire situazioni quotidiane, ma anche gioie, dolori e problemi reali che chi si affaccia all’età adulta si trova ad affrontare. E come non sentirsi vicini a Joshie e ai suoi amici?