Bellevue
Avete voglia di qualcosa di veramente fresco fresco appena sfornato? Bellevue è ciò che fa per voi! Il 23 Gennaio sul canale americano WGN è iniziata la messa in onda della prima stagione.
Direttamente dalla sanguinaria True Blood, Anna Paquin interpreta Annie Ryder, un detective alle prese con un caso misterioso e preoccupante. Ad allarmare tutta la cittadina di Bellevue è il possibile ritorno di un killer che già venti anni prima aveva ucciso una giovane donna e traumatizzato l’intera comunità.
La scomparsa di una promettente stella del mondo dell’hockey scolastico, da sempre in lotta con la sua identità di genere, apre uno scenario di nuove possibilità. Annie è così costretta ad analizzare minuziosamente ogni dettaglio per risolvere i casi presenti e passati. Inevitabilmente, il caso allontanerà Annie dalla sua famiglia e la costringerà anche affrontare una persona misteriosa del suo passato che cercherà di entrarle nella testa.
E’ composta da soli 8 episodi ed il cast è già noto ai fan delle Serie Tv. Shawn Doyle (Fargo) ha il ruolo del capo della Polizia Peter Welland; Allen Leech, noto ai più per la sua partecipazione in Downton Abbey, è Eddie Roe, l’ex di Annie.
Purtroppo, essendo un prodotto nuovo di zecca, non è ancora presente in alcuna piattaforma streaming o canale televisivo italiano.