Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv che sogniamo di vedere su Netflix nel 2018

10 Serie Tv che sogniamo di vedere su Netflix nel 2018

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

9) SILICON VALLEY

Serie Tv

Perché Silicon Valley e non, ad esempio, di The Big Band Theory, Serie universalmente considerata l’antesignana dello stereotipo del nerd? E perché volere proprio lei su Netflix? Perché Silicon Valley è infinitamente più raffinata, meno autoreferenziale, più innovativa di TBBT. Pur andando a toccare tematiche simili (i nerd, la tecnologia, la scienza), ha un ancoraggio più profondo nel presente e ci fornisce una panoramica a 360 sulla realtà delle grandi aziende che stanno dietro alle start up e agli interfaccia con cui troppo spesso ci confrontiamo senza riflettere.

10) SCRUBS

scrubs

E per finire, non poteva mancare lei, la regina delle Serie di cui ti dici almeno una volta l’anno “ma sì, facciamoci un rewatch”, e puntualmente poi bruci 4 stagioni in mezza giornata. Scrubs è adatta alla piattaforma Netflix perché è leggera ma allo stesso tempo profonda, diverte, dura poco ed è una Serie assolutamente di culto. Vi prego, alte sfere di Netflix, udite la mia preghiera: ci toglierete How I Met Your Mother, ma non potete negarci Scubs!

Leggi anche – Serie Tv: il Pagellone – Promossi, bocciati e rimandati del 2017

Pagine: 1 2 3 4 5