Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
È risaputo che oggi le serie tv sono diventate una parte fondamentale della cultura occidentale.
Che siano serie storiche, thriller o adolescenziali, perdiamo ore e ore, addirittura giornate intere, per esaminare ogni scena delle nostre ship preferite o per cercare di risolvere qualche intricato mistero, appollaiati sul nostro comodo divano.
Ma siamo seri, un vero serie tv addicted ne ha mai abbastanza?
Ovviamente no ed è proprio per questo che sono qui.
Gente, se amate la cultura orientale o se volete, semplicemente, immergervi in nuovi e inesplorati orizzonti, ho per voi una lista di 10 serie tv che arrivano dalla lontana Cina!
1) Ruyi’s Royal Love in the Palace
Partiamo con il drama storico che racconta le nozze dell’imperatore Qianlong, interpretato da Wallace Huo, con l’imperatrice Ulanara Ruyi, interpretata da Zhou Xun, durante la dinastia Qing. Ruyi, dopo essere sopravvissuta a molteplici cospirazioni e aver provato con successo la sua innocenza, si arrende alla dura realtà della vita di palazzo accanto all’imperatore, suo marito.