Vai al contenuto
Home » Serie TV

5 Serie Tv che potevano benissimo finire con “era tutto un sogno di”

5 Serie Tv che potevano benissimo finire con
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Oggi vogliamo parlarvi di 5 serie tv che si sono già concluse da tempo e hanno avuto un finale senza dubbio perfetto. Tuttavia desideriamo provare a immaginare per questi show un epilogo completamente diverso che, se fosse stato realizzato, avrebbe lasciato il pubblico senza parole. Pur avendo apprezzato i series finale di questi prodotti televisivi, riteniamo infatti che si sarebbero potute chiudere anche in un modo diverso. Se avessimo scoperto che per decine e decine di puntate avevamo assistito a una semplice fantasia del protagonista? Se fosse andata davvero così, avremmo veramente apprezzato questi finali o ne saremmo rimasti delusi?

Non sono solita apprezzare questi colpi di scena, ma ritengo che queste 5 serie tv sarebbero potute finire con l’inaspettata rivelazione: tutto quello che avevamo visto era stato solo un sogno di uno dei protagonisti!

1) Glee

glee

Un bel giorno Will Schuester ha deciso di occuparsi del Glee Club ed è riuscito in questo modo a rivoluzionare la vita sua e dei suoi studenti. Non solo ha spinto diversi ragazzi a credere in loro stessi, ma è anche riuscito a lasciare la sua snervante moglie per sposare la dolce Emma Pillsbury. Una sola decisione è riuscita a modificare completamente il suo futuro. Ma se lui non l’avesse mai presa? Glee dopo sei stagioni ha avuto un finale perfetto sotto ogni punto di vista, ma sarebbe potuta andare diversamente.

E se Ryan Murphy avesse deciso di fregarci tutti con un colpo di scena assolutamente inaspettato? Sarebbe stato a dir poco traumatico scoprire che Will aveva immaginato tutto e che le avventure e le vittorie del Glee Club erano state solo un sogno del professore. L’uomo si sarebbe svegliato nel cuore della notte, avrebbe visto Terri dormire al suo fianco e il giorno successivo sarebbe andato a insegnare spagnolo a una platea annoiata. Per fortuna abbiamo avuto un finale diverso, ma questo colpo di scena non sarebbe stato poi così assurdo. Del resto, nella vita reale non sempre le persone riescono a realizzare i loro sogni.

Pagine: 1 2 3 4 5