15) Fuck you (Shameless)

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Concludiamo la nostra lista con quella meraviglia di Mickey Milkovich e la sua espressione preferita. Certo, come la maggior parte dei personaggi di Shameless, Mickey non è uno di quelli che spreca molto tempo a parlare. Eppure ha proprio l’aria di uno che le discussioni le vince sempre tutte. Sarà per l’innata capacità di andare sempre dritto al punto?
Di sicuro nessuno dei personaggi di questa Serie Tv è famoso per essere una bocca di rose, e magari adottare lo stesso linguaggio nella vita reale non è propriamente un bene per la nostra immagine. Ma quante volte abbiamo desiderato chiudere in questo modo una discussione un po’ burrascosa?
Certo, è decisamente una performance un po’ estrema, ma accidenti che liberazione! Un ottimo modo per scaricare la tensione accumulata, senza rinunciare a quell’aria da bad ass che tanto ci affascina. Di chi è l’ultima parola, ora?