15) Fuck you (Shameless)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Concludiamo la nostra lista con quella meraviglia di Mickey Milkovich e la sua espressione preferita. Certo, come la maggior parte dei personaggi di Shameless, Mickey non è uno di quelli che spreca molto tempo a parlare. Eppure ha proprio l’aria di uno che le discussioni le vince sempre tutte. Sarà per l’innata capacità di andare sempre dritto al punto?
Di sicuro nessuno dei personaggi di questa Serie Tv è famoso per essere una bocca di rose, e magari adottare lo stesso linguaggio nella vita reale non è propriamente un bene per la nostra immagine. Ma quante volte abbiamo desiderato chiudere in questo modo una discussione un po’ burrascosa?
Certo, è decisamente una performance un po’ estrema, ma accidenti che liberazione! Un ottimo modo per scaricare la tensione accumulata, senza rinunciare a quell’aria da bad ass che tanto ci affascina. Di chi è l’ultima parola, ora?