Vai al contenuto
Home » Serie TV » 12 città in cui sono ambientate svariate Serie Tv

12 città in cui sono ambientate svariate Serie Tv

Serie Tv

2) New York

Serie Tv

Altra città importantissima per il mondo delle Serie Tv, New York ha ospitato più personaggi amati dal pubblico di quanti se ne possano effettivamente ricordare. Svariate sit-com e drama sono state ambientate qui, dando alla città quell’aura di magia, e lasciando allo stesso tempo in eredità un gran quantitativo di luoghi cult per ogni telefilm addicted che si rispetti.

Poco importa se ci troviamo nel centro di Manhattan o nell’East Village. In questa città sono state ambientate Serie Tv quali Friends, Gossip Girl Sex and The City, ma anche How I Met Your Mother, Mad Men Law & Order. Anche qui parliamo di mondi e storie totalmente distanti tra loro, che la Grande Mela però ha deciso di accomunare.

3) Brooklyn

Serie Tv

Cerchiamo di non spostarci troppo da una delle città più amate dai fan di Serie Tv andando a parlare di una città molto vicina a New York. Ci troviamo a Brooklyn, in realtà un vero e proprio quartiere di periferia, dove però sono state ambientate alcune storie che meritano assolutamente la nostra attenzione, anche solo per un pochino.

Per quanto i cittadini newyorkesi guardino dall’alto in basso la loro stessa periferia, la città di Brooklyn ci riserva non poche sorprese. Al suo interno, infatti, sono ambientate Serie Tv quali Bored to Death, Girls e una tra le prime a inaugurare questo genere televisivo, ovvero The Honeymooners, risalente agli anni ’50.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7