And the winner is…
1) Bryan Cranston
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Una vera e propria valanga di voti per Cranston. Davvero necessita di spiegazioni la sua vittoria? L’attore con il suo Walter White ha dato vita a uno dei personaggio più profondi, complessi e meglio riusciti della storia delle Serie Tv. Facendo sì che Breaking Bad diventasse più che uno show, un’assoluta pietra miliare nel mondo del piccolo schermo. Se anche un mostro sacro come Anthony Hopkins, riferendosi al collega, ha scritto che: “Non ho mai visto niente di simile. Eccezionale! La sua performance come Walter White è stata la migliore recitazione che abbia mai visto”, risulta ancora più evidente come un talento come il suo, così palese e lampante, meriti questo primo posto.