#5 Ragnar
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ehm non so se ci sia da dire molto altro che questa immagine non possa dire da sé.
Ragnar è l’apoteosi del sexy.
Un tempo avrei posizionato da queste parti un altro nordico, il bel Eric Northman di True Blood, poi, però, è arrivato Ragnar e la sfida si è conclusa.
Paradossalmente l’attore australiano rappresenta molto bene il nostro immaginario di uomo vichingo, il macho man per eccellenza, colui da cui ben volentieri ti lasceresti domare, anche se non è questo il genere di donna fatta per Ragnar.
Altro che donne alfa, in questo caso l’unica degna compare potrebbe essere solo una sorta di Xena rediviva, in grado non soltanto di tenergli testa, ma anche di metterlo KO se necessario. E così non possiamo non invidiare la sua regina Lagertha, capace di stenderlo un po’ in tutti i sensi.