#2 Jamie Fraser
Medaglia d’argento al mio scozzese preferito. Sì, sono di parte e non mi interessa.
Jamie Fraser è stata una scoperta che mi ha allietato nelle tristi settimane post sessione esami in cui dovevo recuperare le forze (di cui vi ho parlato abbondantemente qui).
Jamie non solo è l’uomo sexy delle Serie Tv con cui fare tante cose divertenti (e la protagonista di cose divertenti con il suo compagno ne fa parecchie), ma sarebbe anche il perfetto uomo da sposare (accidenti Claire quanto ti invidio).
Per quanto mi riguarda avrei posizionato il super sexy scozzese anche al primo posto di questa classifica. Dopotutto bisogna dargli atto di una cosa: se riesci ad essere sexy con solo un kilt addosso, allora, ragazzo mio, il podio te lo meriti tutto.
Selvaggio, coraggioso, indomito e con un sorriso da farti tremare le ginocchia. E non stiamo a parlare del fisico se no improvvisamente potrei ricadere nella me-dodicenne in preda agli ormoni adolescenziali.
Il secondo posto resta più che meritato per Jamie il Rosso, capace addirittura di farci venire voglia di affrontare il freddo e la nebbia delle Highlands Scozzesi nella speranza di trovare il nostro personalissimo Highlander in kilt.