Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 5 cliffhanger delle Serie Tv più ridicoli di sempre

I 5 cliffhanger delle Serie Tv più ridicoli di sempre

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) La resurrezione di Allison (Pretty Little Liars)

Serie Tv

Concludiamo l’articolo chiudendo anche il cerchio e tornando a parlare di Pretty Little Liars. Perché non c’è niente da fare: questa Serie Tv è la regina dei troll, e ovviamente neanche i cliffhanger potevano salvarsi.

Così arriviamo al colpo di scena centrale dell’intero telefilm. Perché c’è un solo evento ancora più importante della rivelazione dell’identità di A… della seconda A… di A.D. … sì, insomma, avete capito. E questo evento è il ritorno (in vita) di Allison.

Come fa a essere ridicola una scena così tanto aspettata da molti dei fan della Serie Tv? Be’, lasciando da parte il fattore resurrezione, resta il fatto che seppure il colpo di scena viene presentato come la sorpresa più grande del secolo, in realtà giunti a quel punto ce lo aspettavamo un po’ tutti. Provaci ancora, Marlene!

Leggi anche – Serie Tv: Le 18 regine dei colpi di scena

Pagine: 1 2 3 4 5