Vai al contenuto
Home » Serie TV

I 10 coinquilini più zozzi delle Serie Tv

new girl 2 serie tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La convivenza è una cosa difficile. Ce lo insegna la vita – soprattutto quella universitaria – ma lo insegnano anche le Serie Tv.

Vero specchio della nostra quotidianità, le Serie Tv sono in grado di stigmatizzare il terrore del coinquilino terribile. Soprattutto nell’ambito delle comedy, la difficile convivenza è fonte di spunti straordinari per le nostre risate. Insomma chi non è mai tornato a casa trovando i piatti ancora sporchi dalla festa di compleanno, della sera prima, del proprio, pigrissimo, coinquilino?

Le situazioni possono essere tante – feste rumorose in giorni di studio, gente sconosciuta che approda in casa propria dal nulla, la cucina sudicia, ecc.. – ma noi vogliamo concentraci su quelle più “zozze”.

Ecco quindi la lista dei 10 coinquilini più zozzi delle Serie Tv:

1) George Cooper Junior (Young Sheldon)

Provate per un momento a mettervi nei panni del giovane Sheldon Cooper (Iain Armitage). Siete un bambino dallo straordinario acume e intelligenza, ma c’è una cosa che non potete proprio sopportare… i germi!

Ecco, ora immaginate che vostro fratello maggiore, “Georgie” (Montana Jordan) sia il tipico adolescente americano, rozzo, patito di sport e con una scarsissima igiene personale. Probabilmente passereste tutto il tempo a chiedervi quand’è stata l’ultima volta che si è lavato. Saranno trascorsi giorni? Settimane? Mesi???

Il rapporto tra Sheldon ed il fratello George è sicuramente uno degli elementi più divertenti di Young Sheldon (di cui potete leggere una recensione qui); e la differenza, soprattutto a livello igienico, tra i due è fonte di grandi gag – una su tutte, Sheldon che a tavola si mette i guanti per unire le mani in preghiera con il fratello.

Ma non dobbiamo sorprenderci, probabilmente chiunque sarebbe un pessimo coinquilino per il dottor Cooper, soprattutto se nella propria versione bambinesca.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10