6) Stuart Bloom (The Big Bang Theory)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
C’è peggior coinquilino dell’uomo che ha sposato tua madre in seconde nozze? La risposta è Stuart (Kevin Sussman).
Stuart è il proprietario del negozio di fumetti nel quale si riforniscono i protagonisti di The Big Bang Theory; negozio nel quale vive in uno stanzino mangiando a stento e lavandosi ancor meno. Uomo bizzarro, sempre in cerca di attenzioni perché disprezzato, quasi, da tutti; il buon Stuart pesca il jolly dal mazzo quando inizia una relazione con la signora Wolowitz, la madre di Howard (Simon Helberg), della quale era divenuto l’infermiere personale.
Dopo la morte della corpulenta (credo sulla fiducia alle parole del figlio) signora, iniziano però i problemi. Howard e Bernadette (Melissa Rauch) infatti, una volta deciso di ritrasferirsi nella vecchia casa dell’ingegnere, sono costretti ad abitare insieme a Stuart, ormai legittimo inquilino del luogo.
La convivenza non è delle migliori, con Stuart che si rivela più un bambino che un adulto. Davvero un pessimo affare per la coppia.