Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 colonne sonore più sottovalutate delle Serie Tv

Le 10 colonne sonore più sottovalutate delle Serie Tv

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Master of None

master of none

In questo caso non è solo la colonna sonora a essere sottovalutata, ma anche la Serie Tv: Master of None è una divertente e intelligente comedy scritta e recitata da Aziz Ansari che purtroppo non è troppo conosciuta. La Serie Tv tratta diverse tematiche in modo realistico, ha un’ottima fotografia e una raffinata colonna sonora di cui si sente parlare davvero troppo poco.

Abbiamo apprezzato molto la colonna sonora della prima stagione che era un divertente connubio di diversi generi musicali che hanno accompagnato alla perfezione le scanzonate avventure del protagonista. Ma è stata la soundtrack della seconda stagione che ci ha fatto innamorare e ci ha anche inorgoglito molto. Dato che alcuni dei dieci episodi della seconda stagione erano ambientati in Italia, la colonna sonora si è arricchita delle più belle canzoni italiane degli anni ’60, ’70 e ’80: Sergio Endrigo, Mina, Edoardo Vianello e Lucio Battisti hanno fatto da sottofondo alle vacanze italiane di Dev. Inoltre Un anno d’amore di Mina ha accompagnato la scena più romantica della Serie!

Leggi anche – Serie Tv: Le 16 (+1) migliori colonne sonore

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10