4) Quell’uragano di papà
È stata una delle serie tv comedy più divertenti degli anni ’90. In Quell’uragano di papà il protagonista era Tim Allen, nei panni del padre di famiglia Tim Taylor, simpatico e intraprendente. Nella serie venivano affrontati i problemi quotidiani di una tipica famiglia americana seguendo una sceneggiatura comica e macchiata di sarcasmo. Allen ha recentemente rivelato di essere interessato, così come l’intero cast della serie, a un eventuale reboot.
Ha persino rilasciato un’intervista a E!News confermando di aver quasi ripreso i panni del personaggio che lo ha consacrato protagonista per ben otto stagioni, dal 1991 al 1999. Purtroppo il progetto del revival di Quell’uragano di papà non è andato in porto, vista la coincidenza del rinnovo di L’uomo di casa, serie tv che vede lo stesso Allen come protagonista.
La speranza è comunque l’ultima a morire, considerando soprattutto l’entusiasmo degli attori riguardo a un possibile reboot delle vicende della famiglia Taylor. Speriamo ritorni con la stessa grinta e lo stesso umorismo di un tempo!