Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 comedy di grande successo che l’Italia ha completamente dimenticato

7 comedy di grande successo che l’Italia ha completamente dimenticato

Serie Tv comedy
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Tutti al college

classe di ferro

Spin-off della serie tv comedy I Robinson, lo show Tutti al college è stato trasmesso in Italia per la prima volta nel 1989 su Canale 5. La storia ruota attorno a una Denise Robinson ormai adulta, che lascia la casa di famiglia per iscriversi al college. Qui incontrerà nuovi amici, bizzarri e divertenti, con i quali vivrà diverse avventure. Sin dal titolo originale, “A Different World“, si percepisce la ricerca della novità che si palesa durante l’esplorazione e la conoscenza della vita da adulti.

Nell’università frequentata anni prima dai suoi genitori, Denise scoprirà cosa vuol dire essere una donna matura e come assumersi le proprie responsabilità, costantemente accompagnata dagli scherzi e dalle vicende comiche dei suoi compagni di studio.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7